Contenuto sponsorizzato
Bolzano
19 agosto | 08:28

Giallo sulla morte del 24enne Aaron Engl: il boscaiolo è stato trovato semi-decapitato vicino al suo fuoristrada 

Oggi ci sarà l’esame autoptico sul corpo del ragazzo, già disposto dall’Autorità Giudiziaria. Al momento, per la particolarità del ritrovamento, la complessità degli accertamenti e la natura degli elementi raccolti, non si esclude alcuna ipotesi

Giallo sulla morte del 24enne Aaron Engl: il boscaiolo è stato trovato semi-decapitato vicino al suo fuoristrada

TERENTO. E' giallo sulla morte di Aaron Engl il giovane boscaiolo di 24 anni che è stato trovato semi – decapitato  a Terento nella frazione di Marga. Una morte che porta al momento tanti punti di domanda e proprio per questo gli inquirenti non escludono nessuna strada.  Oggi ci sarà l’esame autoptico sul corpo del ragazzo, già disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

IL RIVENIMENTO DEL CORPO

Verso le ore 9 di ieri, a Terento nella frazione Marga, non lontano da malga Raffalt, è stato rinvenuto il cadavere di Aaron. Alla segnalazione è seguito immediatamente l’intervento congiunto dei carabinieri della compagnia di Bressanone e del Personale del Soccorso Alpino Guardia di Finanza di Vipiteno, unitamente ai sanitari della  Croce Bianca – First Responder ed ai volontari del locale corpo vigili del fuoco e del soccorso alpino Bergrettung – AVS. 

 

Il corpo del ragazzo è stato trovato riverso a terra, con un grande ed evidente trauma all’altezza della base del collo, ed immediatamente vicino era presente il suo fuoristrada. 

 

I rilievi sono stati curati dai carabinieri investigazioni scientifiche di Trento giunti in un momento successivo insieme ai militari del nucleo Investigativo di Bolzano

 

Al momento, per la particolarità del ritrovamento, la complessità degli accertamenti e la natura degli elementi raccolti, non si esclude alcuna ipotesi. Rimane in piedi anche l'ipotesi di un omicidio. 

 

Le indagini stanno andando avanti e sono tese a fare chiarezza sulle circostanze in cui è avvenuta la morte del ragazzo. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 agosto | 11:08
Lo rende noto la famiglia sottolineando che "nel rispetto delle sue volontà, le esequie si svolgeranno in forma strettamente privata"
Montagna
| 06 agosto | 10:06
La comunicazione arriva dal rifugio Dal Piaz, nel Bellunese: “L'unica sorgente che ci rifornisce d'acqua ha una portata sempre più ridotta e [...]
Cronaca
| 06 agosto | 10:33
Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta ferita. Chi si trovava a bordo della seggiovia è stato fatto scendere e i vigili del fuoco sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato